Riparte la lotta dei ferrovieri

Riparte la lotta dei ferrovieri Il prossimo 15 giugno RFI e Trenitalia, con iniziativa unilaterale, fermeranno definitivamente una nave per il trasporto ferroviario e dismetteranno totalmente il trasporto merci su rotaia.

04/giu/2009 16.12.29 SINDACATO Or.S.A. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il prossimo 15 giugno RFI e Trenitalia, con iniziativa unilaterale, fermeranno definitivamente una nave per il trasporto ferroviario e dismetteranno totalmente il trasporto merci su rotaia.
 
Il fronte sindacle unitario messinese sta organizzando una serie di azioni di lotta che avranno inizio domani pomeriggio con l'istallazione di un gazebo alla stazione centrale per la raccolta delle firme dei cittadini.
 
Nel caso in cui F.S. e le istituzioni porgeranno l'orecchio sordo alle richieste dei messinesi, saremo costretti ad elevare i toni del conflitto.
 
Confidiamo nella collaborazione degli organi di stampa per un coinvolgimento totale dei cittadini nella vertenza che non è la vertenza dei ferrovieri ma la rivendicazione della dignità messinese troppo volte calpestate
 
da personaggi che si ricordano di Messina solo in campagna elettorale.
 
In allegato: petizione popolare, locandina petizione, lettera alle istituzioni.
 
Con richiesta di pubblicazione.
 
Grazie
 
FILT CGIL - FIT CISL - UILT - OrSA - FAST - UGL  -SASMaNT - SAP - RSU32
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl