Touring Club Italiano: servizi esclusivi e vantaggiosi sconti per chi diventa socio

Touring Club Italiano: servizi esclusivi e vantaggiosi sconti per chi diventa socio E' partita la Campagna Associativa 2009 dello storico Club Italiano, che da oltre cento anni contribuisce alla diffusione e alla promozione della civiltà del turismo in Italia.

05/giu/2009 16.21.16 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' partita la Campagna Associativa 2009 dello storico Club Italiano, che da oltre cento anni contribuisce alla diffusione e alla promozione della civiltà del turismo in Italia.

Come ogni anno il Touring Club Italiano propone servizi esclusivi a tutti coloro che decideranno di aderire al prestigioso Gruppo. Tra i principali vantaggi di cui godranno i nuovi soci, la possibilità di ricevere gratuitamente il Kit Touring e la rivista mensile Qui Touring, la partecipazione alle numerose iniziative che il Club organizza durante l'anno e infine l'opportunità di usufruire di vantaggiosi sconti presso tutti gli esercizi convenzionati. E' possibile associarsi direttamente on line, ed entro tre settimane dall'iscrizione il socio riceverà la tessera e il kit di benvenuto.

Per avere informazioni più dettagliate su come diventare soci Touring, visitare la pagina riguardante la Campagna Associativa 2009 del Touring Club Italiano.

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl