Bando per un premio agli studenti delle superiori

Bando per un premio agli studenti delle superiori Il Fondo Danilo Dolci (www.fondodanilodolci.it) con le risorse messe a disposizione dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus (www.fondazionevaresotto.it), presso cui costituito il fondo stesso, indice il I PREMIO BIENNALE FONDO DANILO DOLCI PER LA LEGALITA' E LA NONVIOLENZA IN MEMORIA DI PIERO BARIATI.

10/giu/2009 21.25.26 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Il Fondo Danilo Dolci (www.fondodanilodolci.it) con le risorse messe a disposizione dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus (www.fondazionevaresotto.it), presso cui costituito il fondo stesso, indice il I PREMIO BIENNALE FONDO DANILO DOLCI PER LA LEGALITA’ E LA NONVIOLENZA IN MEMORIA DI PIERO BARIATI.

Il Premio -nello spirito delle finalit del Fondo Danilo Dolci- rivolto a promuovere nei giovani che frequentano le ultime due classi di tutti gli Istituti di Istruzione Superiore, statali e paritari, della Provincia di Varese e della Provincia di Palermo.

Le altre news della settimana:

- Arcisate: UISP presenta un triangolare di calcio a scopo benefico

- Laveno Mombello: Critical book&wine, tre giorni di riflessione su nuove forme di produzione e di mercarto

- Venegono superiore: Prima Festa dell'ATAP, concerti, spettacoli e stand gastronomici

- In Valle Olona torna l'esilarante "Girinvalle"

- Lomazzo: Tu sei 626? La Croce Rossa Italiana organizza corsi di primo soccorso sul luogo di lavoro

- Cant: "Giusto con Gusto", tre serate per imparare a consumare, scegliendo buono, sano e giusto

Cordiali saluti,

la Redazione