"Esterno Notte", appuntamento con i migliori film sotto le stelle

"Esterno Notte", appuntamento con i migliori film sotto le stelle Sar un concerto bandistico, con il Corpo Musicale Santa Cecilia di Castiglione Olona, seguito dal "musical" Mamma mia, ad inaugurare la ventiduesima edizione della rassegna Esterno Notte, manifestazione a carattere provinciale divenuta da tempo luogo di ritrovo e spettacolo nelle notti estive.

18/giu/2009 21.24.55 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Sar un concerto bandistico, con il Corpo Musicale Santa Cecilia di Castiglione Olona, seguito dal “musical” Mamma mia, ad inaugurare la ventiduesima edizione della rassegna Esterno Notte, manifestazione a carattere provinciale divenuta da tempo luogo di ritrovo e spettacolo nelle notti estive. Tanto cinema di qualit, insieme ad alcuni eventi musicali e ad una performance teatrale, che raggiungono ville e giardini freschi ed accoglienti, messi a disposizione dalle amministrazioni comunali che patrocinano e sostengono la rassegna. A Varese, Castiglione Olona, Malnate, Venegono Inferiore, Laveno e Gavirate si distendono tra il 24 giugno e il 30 agosto un totale di 63 serate.

Le altre news della settimana:

- Cazzago Brabbia: Cercasi giovani artisti per un laboratorio/work in progress con un tutor a loro dedicato

- Malnate: Il 26 Giugno a Malnate serata di gala speciale per l'Abruzzo

- Gallarate: Gino Paoli apre la stagione 2009/2010 al teatro Condominio Vittorio Gassman

- Somma Lombardo: Emergency Varese festeggia i suoi primi 15 anni

- Uggiate Trevano: L'Associazione Neuromante organizza “U-PLAY. Oltre il gioco”

- Cant: ANTEAS al fianco di Brintea84

- Monza: Parte la campagna estiva anti-abbandono dellENPA monzese