NASCE COMUNICANTO.IT, IL NUOVO PORTALE ITALIANO DI INFORMAZIONE E VENDITA DI MUSICA CRISTIANA ON-LINE

22/set/2004 01.53.29 daniele Contatta l'autore

(di Ufficio Stampa Papaboys) lunedì 20 settembre 2004 ore 11.17

MUSICA- (20 settembre, h.11.08) - Conto alla rovescia per l'apertura ufficiale del primo negozio italiano di musica religiosa universale on-line. Un portale tutto nuovo, dove un team di musicisti impegnati professionalmente sia nella musica sacra che contemporanea, propone sul mercato internazionale e nazionale la distribuzione di musica impegnata. Generi che spaziano dal Blues al rock, dal Gospel al hip-hop, dalla Gregoriana al rap, dalle colonne sonore a musica per bambini e qualsiasi strumenti musicali, dalla musica popolare alla musica per organo e cori, dalla leggera ai salmi, e tantissime altri generi musicali, ben 61.Cd e cassette, libri, spartiti, poster, organizzazione eventi e concerti, produzioni discografiche, duplicazione autorizzate S.I.A.E, copioni teatrali, date concerti artisti italiani e stranieri, vhs, dvd e cd-rom, basi midi e karaoke, e naturalmente gadget firmati "Comunicanto". L'ideologia che ci ha ispirato é proprio quella di essere e fare comunione con tutte le realtà all'interno della Chiesa, testimoniando la nostra fede e il nostro credo, con un apertura mentale di coesione e di collaborazione. Questo progetto affianca altre realtà già presenti sul territorio italiano, con il privilegio di essere il primo portale che tratta musica cristiana a 360°.

Home page di www.comunicanto.it

Supportato da grandi portali quali "II mio dio canta giovane", "Informusic", "Papaboys" e "Manikomio" che é il supporter Ufficiale della piattaforma, il portale "Comunicanto" intende contribuire attivamente alla promozione del messaggio cristiano. ll nome dato alla società, costituita nel Febbraio 2004 , é l'unione di due parole fondamentali "COMUNI" (comunicazione, comunicare) e "CANTO". Il nostro intento é quello di contribuire alla diffusione del messaggio cristiano e cattolico attraverso la promozione e la vendita on-line dei nostri valori di fede, e di collaborare con artisti emergenti e non, che intendono farsi conoscere promuovendo le loro produzioni. Comunicanto si rivolge a privati, comunità (associazioni, aziende, biblioteche, circoli, parrocchie, scuole…) e librerie.

Papaboys Press Information Service
Fondazione Papaboys Onlus