Al Sanit le Associazioni contro il Dolore

Al Sanit le Associazioni contro il Dolore A Sanit 2009 contro il dolore Il Centro di terapia del dolore "Enzo Borzomati" ed il Comitato ospedale senza dolore, con le associazioni di pazienti e familiari alla sesta edizione del Forum internazionale della salute dal 23 al 26 Giugno 2009.

22/giu/2009 10.35.47 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Sanit 2009 contro il dolore

Il Centro di terapia del dolore “Enzo Borzomati” ed il Comitato ospedale senza dolore, con le associazioni di pazienti e familiari alla sesta edizione del Forum internazionale della salute dal 23 al 26 Giugno 2009.

I rappresentanti di ALICE onlus - Associazione per la lotta all'ictus cerebrale, SCAN onlus - Studio e cura autoimmunità neuropsichiatrica, Gruppo LES Lazio, OUCH - Associazione sofferenti di cefalea a grappolo sezione italiana, Azione Parkinson Roma, AISM – Associazione italiana sclerosi multipla e ALMAR - Associazione laziale malati reumatici saranno presenti presso lo stand insieme a medici specialisti delle strutture che trattano le diverse patologie, in modo da fornire risposte adeguate alle singole richieste.

Si allega il comunicato stampa con preghiera di diffusione.
_________________________
Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Via dei Mille, 6 - 00185 Roma
tel. 06.44702178 fax 06.45422576
email: ufficiostampa@spes.lazio.it
sito: www.volontariato.lazio.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl