Nasce la Casa del Volontariato dei Castelli Romani: mercoledì 24 giugno l'inaugurazione Mercoledì 24 giugno 2009 alle 17.00 i Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES inaugurano la nuova Casa del Volontariato dei Castelli Romani, ad Ariccia, in Via Antonietta Chigi 44.

22/giu/2009 11.52.53 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Casa del Volontariato dei Castelli Romani, in linea con le funzioni dei Centri di Servizio, si appresta ad offrire una serie di servizi gratuiti di informazione, promozione, consulenza legale, comunicazione, documentazione, con l’obiettivo di essere un concreto supporto per le organizzazioni di volontariato del territorio.

Si allega il comunicato stampa con preghiera di diffusione.

Per informazioni stampa:

Ufficio Stampa Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES