Il 27 giugno la notte bianca con l´Abruzzo animerá Varese

24/giu/2009 22.36.11 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Si svolger il 27 giugno la terza edizione della Notte bianca varesina. Ogni anno, attraverso una raccolta fondi, l'organizzazione dedica l'evento alle realt di volontariato locali. Quest’anno si pensato di essere solidali alle popolazioni dell’Abruzzo. E’ questa la grande novit della notte bianca 2009 di Varese. Nella citt lombarda, inoltre, saranno ospitati alcuni studenti dell'Accademia dell'Immagine dell'Aquila. I ragazzi, che fanno parte di una scuola di cinema, realizzeranno un documentario davvero speciale della notte, promosso dal Comune dell'Aquila, dal Comune di Varese, da Varese News e da Consel Divisione Eventi.

Le altre news della settimana:

- Varese: Iniziative UISP per i disabili nel mese di luglio

- Caldana: Betty Colombo protagonista dello spettacolo "Le donne della pesca e del lago"

- Gallarate: Appuntamento con la musica lirica a Palazzo Broletto per un omaggio a Verdi

- Fagnano Olona: "...e il vento soffia ancora...", un viaggio nella musica di impegno sociale e civile

- Fino Mornasco: Festa della Giada

- Cant: Garabombo, l'equosolidale in festa

- Nazionale: In provincia di Reggio Emilia una giornata di approfondimento sullo stato di conservazione dellAquila reale

Cordiali saluti,

la Redazione