Un logo gratis per associazioni onlus,ong e associazioni di volontariato é l’iniziativa solidale proposta dallo studio pubblicitario Type Comunicazione.

07/lug/2009 12.48.01 type Contatta l'autore

LOVE-LOGO é questo il nome dell'iniziativa promossa dall' agenzia di comunicazione Type Comunicazione, l'intento è quello di mettere a disposizione la loro esperienza nel mondo pubblicitario ad associazioni no profit, onlus o comunque organizzazioni che operano tramite volontari senza scopi di lucro. L'offerta è a titolo totalmente gratuito e riguarda la progettazione di un logo/marchio e la cessione dei diritti di utilizzo ed il copyright ad organizzazioni che ne abbiano necessità per la loro promozione.

Accedendo nel sito dell'agenzia di comunicazione www.typecomunicazione.com troverete un rimando alla pagina in cui viene spiegato nel dettaglio come poter richiedere il logo gratuito, se la vostra è un'associazione no profit compilando l'apposto form dei contatti potrete inviare la vostra richiesta.