Aiga- Lecce, il rinnovo del direttivo

11/lug/2009 14.40.41 il raggio verde Contatta l'autore

In data 10/07/2009 è stato rinnovato il direttivo dell’A.I.G.A. – Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sez. di Lecce; il nuovo Presidente dell’associazione è l’avv. Andrea Lanzilao, mentre sono state attribuite le cariche di Vicepresidente agli avv.ti Tania Rizzo e Paolo Gaballo, quella di Segretario all’avv. Guglielmo Napolitano e quella di Tesoriere all’avv. Alfredo Matranga. L’associazione è ormai un punto di riferimento per la giovane Avvocatura della Provincia di Lecce, soprattutto grazie al notevole impegno profuso nel campo della formazione mediante la organizzazione di numerosi incontri di studio, alcuni dei quali hanno avuto notevole rilevanza, destando particolare attenzione anche al di fuori del territorio pugliese. Gli obiettivi che l’AI.G.A. Lecce si propone di raggiungere sono sempre più ambiziosi, mirando ad essere di stimolo per le istituzioni del Foro di Lecce per la risoluzione dei problemi della amministrazione della giustizia. Gli altri membri del Consiglio Direttivo di Sezione di A.I.G.A. Lecce sono gli avv.ti Francesco Porcari, Antonio Quinto, Daniele Montinaro, Vincenzo Caprioli, Domenico Guadalupi, Marco Mancarella, Marco Pezzuto, Gianluca Greco de Pascalis, Gianluigi Pellegrino, Giuliano Fina, Viviana Patrocinio, Mario Rossi, Luisa Carpentieri e Alberto Pepe.