New Dreams..una reatà importante per Aversa

Articolo scritto dal giornalista Francesco Torrellini L'ultima manifestazione prodotta dall'associazione "New Dreams" ha evidenziato l'importanza dell'associazione per la città di Aversa.

14/lug/2009 14.03.28 New Dreams associazione Contatta l'autore

Comunicato stampa :New Dreams una realtà importante per Aversa.
Articolo scritto dal giornalista Francesco Torrellini

L'ultima manifestazione prodotta dall'associazione "New Dreams" ha evidenziato l'importanza dell'associazione per la città di Aversa. Il successo di pubblico nelle varie serate
indica che mettersi a sostegno di giuste cause, premia. Donato Liotto, fondatore e presidente della "New Dreams", lo sa, per questo continua a spendere energie e risorse per portare avanti le manifestazioni di AVERSA città della SOLIDARIETÀ.   L'edizione 2009 ha dato ragione all'organizzazione, il pubblico a risposto in massa al richiamo nelle varie serate.  Tutto è stato portato avanti con grande dedizione e con spirito umano senza paragoni. Da ricordare anche “l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e la medaglia di rappresentanza inviata” a Liotto dal Presidente Giorgio Napolitano a significare l’importanza di questa iniziativa. La "New Dreams" si colloca tra le associazioni più attive all'interno del panorama associazionistico di Aversa.  Un appuntamento che si ripete ogni anno, ed ogni anno migliora sempre di più. Ambiente e territorio, cultura e cabaret, teatro, arte e musica, sono gli argomenti trattati nelle varie serate che si sono succedute dal 10 maggio al 20 giugno. Più di un mese di eventi che hanno visto al centro dell'attenzione una serie di problematiche che interessano da vicino la vita di ognuno.  Molte serate si sono svolte nella vecchia piazza mercato, per consentire una rivalutazione di un punto strategico della città di Aversa. Piazza mercato è una parte di storia della città, un luogo trascurato e sottovalutato, che la "New Dreams" ha voluto portare al centro dell'attenzione, collocandoci gran parte delle manifestazioni di quet'ultima edizione.  Altro pezzo di storia che Donato Liotto ha posto al centro della sua attenzione, è stato il chiostro del complesso monumentale di S. Francesco di Aversa.  Tre serate che hanno visto realizzare mostre, spettacoli di arte, tanta cultura e musica. Nell'occasione sono stati raccolti fondi da destinare al recupero del complesso monumentale.  Non è mancata l'emozione, quando sono stati aperti i salvadanai della solidarietà, fondi destinati alle zone abruzzesi colpite dal terremoto.  Finita l'edizione 2009, già si pensa alla prossima, sicuramente Donato Liotto riuscirà a costruire una nuova edizione con grandi novità all'interno, ma sempre pronte a dare sostegno alla solidarietà, puntocardine di tutte le iniziative della "New Dreams".