IN DISTRIBUZIONE GRATUITA IL TERZO NUMERO DI PAPABOYS M@GAZINE, IL MENSILE DELLA FONDAZIONE DEI RAGAZZI DEL PAPA

04/ott/2004 22.43.48 daniele Contatta l'autore

(di Ufficio Stampa Fondazione Papaboys) lunedì 4 ottobre 2004 ore 19.42

FONDAZIONE PAPABOYS - (04 ottobre, h.19.38) - Ci sono realtà e progetti editoriali, cari amici di Papaboys, che nascono e crescono solamente perché lo decide la Divina Provvidenza, che opera in maniera altissima al di là delle vicende del mondo, pronta sempre a supportare con la sua pietà e la sua misericordia anche quegli strumenti che la burocrazia, l’egoismo e la falsità - in molti casi - vorrebbero oscurare: non è questo il caso del M@gazine mensile dei Papaboys, giunto al suo terzo numero. Il M@gazine, da questo numero, pur mantenendo la tiratura iniziale, ha raddoppiato le pagine e siamo arrivati a ben 64, con ampio spazio alla Giornata Mondiale di Colonia (5.000.000 di persone, non dimenticate il progetto! Ndr), all’Europa Cristiana, che malamente qualche politico cerca di usurparci, e poi alla musica cristiana, vero e proprio resoconto informativo di una forma nuova di evangelizzazione che in Italia è in pieno “boom”!. Un vero e proprio strumento al servizio di Dio, e dei giovani, che cerca di raggiungere i ragazzi laddove lontani ai valori ed agli insegnamenti di Cristo, e della Sua Chiesa. Un numero, questo terzo, che restando perfettamente in linea con il pensiero e le azioni del nostro Papa Karol, spazia a 360° dall’informazione della Chiesa, al mondo del sociale, dello spettacolo e delle iniziative socio - culturali di spessore. Vi proponiamo, oltre alla copertina nella foto qui sotto, anche la pagina de “La Sveglia!”, che in pratica sarebbe un po’ l’editoriale dei Papaboys.

LA SVEGLIA!
1 anno con Gesù: e poi, per sempre!

Cari Amici di Papaboys M@gazine, con il cuore in agitazione per le emozioni drammatiche vissute in queste ultime settimane a causa del terrorismo internazionale, e con le immagini dei bambini della scuola in Russia ancora davanti agli occhi come atroce testimonianza della crudeltà di persone senza scrupoli e senza Dio, siamo a proporvi il terzo numero del nostro mensile di informazione. Un numero del M@gazine attraverso il quale ripercorrere le tre grandi tappe di Papa Karol in giro per l’Europa, - Berna, Lourdes e Loreto - per incontrare i ragazzi di oggi, base della vita sociale di domani, pronti a schierarsi a favore di Cristo e pronti, senza vergogna, ad affidare le inquietudini giornaliere alla Mamma Celeste, tramite l’atto più umile e potente rappresentato dalla recita del Rosario.

E poi, finalmente, “Gesù al Centro”!, come il nome dell’incontro romano degli evangelizzatori di questi giorni: proprio in nome di questa visione “Cristocentrica” della vita - da noi tanto richiesta e aspettata tramite il Movimento Europa Cristiana - chiediamo a tutti voi di iniziare in maniera determinata la preparazione per la prossima Giornata Mondiale dei Giovani a Colonia, nell’agosto 2005, quando nascerà, proprio dal cuore dell’Europa, quella richiesta sana ed inequivocabile di riportare Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, al centro della nostra vita, un Cristo che qualche politico stressato prova a nasconderci, un Cristo che qualche petrolifero interesse di troppo tenta di scardinare dalla quotidianità.

E con la gioia e la certezza dei giovani, nel mese che scandisce l’anno dell’Eucarestia indetto dal Santo Padre, vi invitiamo attraverso la rete internet, a venirci a trovare sul nostro portale www.papaboys.it e collegarvi alla nostra televisione www.papaboys.tv , piccoli strumenti al servizio di Dio che giorno dopo giorno crescono e raggiungono un numero maggiore di amici nel mondo. La pace dei giusti e la certezza della Resurrezione di Gesù sia con tutti Voi e da Voi, amici, sgorghi quel fuoco di amore necessario a far bruciare il mondo!

Vi ricordiamo le modalità per effettuare l’abbonamento che dopo la campagna di lancio ed il raggiungimento dei previsti 1.000 primi abbonati, è da questo mese ad offerta libera:

FONDAZIONE PAPABOYS ONLUS - VIA G. BARZELLOTTI, 1 - 00136 ROMA
C/C N. 200.110.74 ABI 06300 CAB 03200.3 CASSA DI RISPARMIO DI SAN MINIATO (FILIALE ROMA) CAUSALE: “ABBONAMENTO ANNUALE” e/o “DONAZIONE”

Se poi volete ritirarne una copia, potete farlo direttamente in redazione tutti i giorni, oppure mandandone esplicita richiesta all’indirizzo magazine@papaboys.it