IL DICO NO ALLA DROGA AL MEMORIAL ALESSANDRO FASOLI

IL DICO NO ALLA DROGA AL MEMORIAL ALESSANDRO FASOLI Il "Dico no alla droga" nelle giornate di venerdì 24 luglio e sabato 25 luglio ha presenziato al torneo di calcetto in memoria di Alessandro Fasoli.

30/lug/2009 13.01.49 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il “Dico no alla droga” nelle giornate di venerdì 24 luglio e sabato 25 luglio ha presenziato al torneo di calcetto in memoria di Alessandro Fasoli.
Alessandro, lo ricordiamo, è il ragazzo che è morto nel parco divertimenti di Gardaland, schiacciato da una monorotaia mentre stava lavorando. Nel corso della manifestazione hanno giocato la New Gallery, l’Avis comunale Sona, L’Alpini Sona e la Rigo Elettro Impianti, con la vittoria in finale della New Gallery.
Al memorial, il gruppo “Dico no alla droga”, ha promosso l’opuscolo “La verità sulle droghe” distribuendolo a tutti i presenti.
L’opuscolo descrive molte droghe come eroina, cocaina, LSD e tante altre ancora, mettendo in evidenza gli effetti a breve e lungo termine delle stesse.
Lo scopo dei volontari del gruppo e quello di trasmettere il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che rappresentano comunque l'unica ragione per vivere".


Gentilini Alessandro
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl