Liotto:Finalmente qualcosa si muove ad Aversa

30/lug/2009 19.08.32 New Dreams associazione Contatta l'autore

La soddisfazione di Donato Liotto, che ha appreso la notizia .Che finalmente il progetto da lui ideato è in discussione nella Commissione delle Politiche Sociali.E’ lo stesso Liotto ad affermare-

“ Ieri sera, sono stato informato dal Capogruppo al Comune di Aversa e Consigliere Comunale della "Città della libertà"membro della Commissione Politiche Sociali Nicla Virgilio che, la commissione, stà inizando a discutere il progetto da me ideato sul mondo della disabilità,ammalati e bisognosi "Il mio mondo..il tuo mondo".Questa è una bella notizia!Devo dire, che di tempo ne è passato.La mia..la nostra speranza,che la politica faccia presto, e non perda altro tempo prezioso.Intanto, chi ha bisogno aspetta un segnale e soprattutto sollievo, per una vita migliore.Dobbiamo crederci e andare avanti, speranzosi, che si diano priorità a queste tematiche rilevanti e talvolta messe sempre in secondo piano.Confido nella Commissione e di tutti i suoi componenti ad iniziare dal Presidente Nicola Andreozzi ,Giovanni Marino ,Mario Abate, Amedeo Cecere e Nicla Virgilio .Li ringrazio tutti.E  ringrazio la mia amica Nicla Virgilio , per la sua sagacia e perseveranza.Non è possibile che in una società civile, passino tante riforme emendamenti ecc.per beni e cose solo riguardanti la cultura,l'arte, la viabilità,piani per il commercio , finanziamenti per monumenti,strade ecc.ecc.Che sono, certamente importanti e servono a migliorare la città e la vita dei cittadini e su questo non discuto ci mancherebbe!.Ma se poniamo queste cose, di fronte a persone, che vivono gravi patologie e loro familiari conducono vite disagiate, lasciatemi dire "cosa è davvero più importante?..credo non ci sia bisogno di risposta!" Questo è il tempo di fare e agire,ne tantomeno di fare polemiche.Aversa è..e deve diventare la città della solidarietà! Io continuerò a credere sempre, in chi ci amministra.Sono certo.Che presto o tardi, questo progetto finalmente possa essere approvato.Spero solo di vivere tanto (scusate l'ironia) da poterlo vedere con i miei occhi.Alla fine ,come ho sempre detto, i meriti devono essere estesi a tutti coloro che si occupano con impegno di queste priorità e non certamente solo al sottoscritto.Non è possibile,  che siano trascorsi 2 anni e stiamo ancora qui,  a parlare senza agire . Il Sindaco Domenico Ciaramella nella qualità di Presidente Onorario della New Dreams , ha sempre dato il suo appoggio a questa iniziativa.Ma anch'egli ,da solo,  non può fare certo miracoli.E lo ringrazierò sempre per la sua sensibilità.Come ringrazierò a nome di chi ha bisogno, tutti coloro che porteranno avanti queste iniziative atte solo per il bene di persone sofferenti. Voglio ricordordare , che dal sito si può scaricare il progetto. www.associazionenewdreams.it