"S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - N:.H:. Sandro PULIN" ha autorizzato il varo del nuovo: "DIPARTIMENTO G.O:.M:.P:.A:. PER L'EMIGRAZIONE"

Sandro Pulin", ha autorizzato il Sig. Tonino Casari Bariani, a dar vita ed avviare (nel totale rispetto di quanto disposto da tutte le Norme e dalle attuali Leggi italiane), il nuovo e specifico: "Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:.

25/ago/2009 08.57.43 Alex89 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Durante il conviviale incontro, avvenuto per festeggiare la nuova Nomina ufficiale del N:.H:. Alex Pulin a: “S:.E:. il Gran Cancelliere del Grande Ordine Militare del Principato di Andorra" (cerimonia di Nomina a cui ha partecipato anche la: "Gran Dama N:.D:. Agnese Sartorato"), alla presenza del Gran Legato del "G:.O:.M:.P:.A:. di Padova” e dell'attuale "Campione Italiano di FORMULA 3”, “S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - N:.H:. Sandro Pulin”, ha autorizzato il Sig. Tonino Casari Bariani, a dar vita ed avviare (nel totale rispetto di quanto disposto da tutte le Norme e dalle attuali Leggi italiane), il nuovo e specifico: “Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagni”, nella Provincia di Rovig, conferendogli anche, la Nomina temporanea di unico: “Responsabile Legale del nuovo "Dipartimento - G:.O:.M:.P:.A", con lo specifico "Alto Incarico" operativo (del tutto onorifico e gratuito), di: "Cordinatore Regionale G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Veneti nel Mondo”.

_______________________

25 Agosto 2009 - In occasione di un conviviale incontro, avvenuto all’Hotel Holiday Inn di Venezia-Marghera, per festeggiare la nuova nomina ufficiale del N:.H:. Alex Pulin che ha acquisito l’Alto Incarico onorifico e del tutto gratuito, di: “S:.E:. il Gran Cancelliere del Grande Ordine Militare del Principato di Andorra / Gran Segretario Particolare di S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:., Monsignore N:.H:. Sandro Pulin” (nomina conferita a S:.E:. il N:.H:. Alex Pulin, in data 29-07-2009, a Canazei - TN, nella splendida cornice delle Dolomiti), il: “S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. Sandro Pulin”, volendo dare anche concretezza all’auspicio che, già nell’Agosto del 2008, aveva espresso pubblicamene, in occasione della Sua ultima visita ufficiale a Rovigo nella splendida “Villa Morosini” di Poleselle (RO), partecipando, come ospite d’onore (accompagnato dalla consorte, la: "Sacra Dama del G:.O..M:.P:.A:. - S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagnin"), alla prestigiosa “Serata di Gala”, organizzata dall’amico Sandro PasqualiniI (“Segretario particolare del Sig. Orazio Rossi”, allora Presidente della CARIPARO – Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo S.p.A. e Vice Presidente nel Gruppo Bancario: “Intesa – San Paolo”), alla presenza del Suo Gran Legato del "G:.O:.M:.P:.A:. di Padova” e dell’attuale "Campione Italiano di FORMULA 3", il bravo Pilota Angelo Fabrizio Comi, ha colto la piacevole occasione, per "autorizzare" ufficialmente, il Sig. Tonino Casari Bariani (Cod. Fisc: CSRTNN37H12E761R), del “G:.O:.P:.A:. di Rovigo”, a dar vita ed avviare (entro il termine temporale improrogabile di “tre mesi”, a partire della data del rilascio della suddetta autorizzazione e nel totale rispetto di tutte le Norme e delle Leggi italiane), al nuovo e specifico: “Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.H:. Laura Gavagnin”, (il nuovo "Dipartimento - G:.O:.M:.P:.A:.", dovrà avere sua “Sede legale” e “Sede Operativa”, all'interno del territorio della provincia di Rovigo........), per conto ed a nome, del Giornalista N:.H:. Sandro Pulin (Cod. Fisc: PLNSDR51L25L736Z).

Il Sig. Tonino Casari Bariani, anche a nome del: “G:.O:.M:.P:.A:. di Rovigo”, ringraziando per l’autorizzazione ricevuta, si è formalmente impegnato, anche per scritto, con il N:.H:. Pulin (firmando personalmente dei precisi suoi impegni operativi, alla presenza anche di tre testimoni), che entro il termine temporale concordato, di tre mesi (termine temporale che é tassativamente: “improrogabile” e “vincolante”, per la stessa validità della suddetta "autorizzazione"), darà vita, a nome e per conto del Giornalista N:.H:. Sandro Pulin, nelle rispetto di tutte le Norme e le Leggi italiane, al nuovo: “Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagnin”, garantendo anche che, come da precisi accordi, la “Sede Legale/Operativa”, dello specifico nuovo: “Dipartimento - G:.O:.M:.P:.A:.", sarà stabilita nel territorio di competenza della Provincia di Rovigo.

Alla conclusione dell’incontro veneziano, a riconoscimento ufficiale che nella persona fisica del Giornalista N:.H:. Sandro Pulin (Cod. Fisc: PLNSDR51L25L736Z), si incarna e coincide l'Alta Potestà esclusiva ed il “Gran Magistrato” del nuovo: “Dipartimento G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigranti Italiani nel Mondo  - La Sacra Dama del G:.O:.M:.P:.A:. / S:.A:. la Principessa N:.D:. Laura Gavagnin”, il Sig. Tonino Casari Bariani, rivolgendosi con rispetto al: “S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. – Monsignore N:.H.. Sandro Pulin”, ha voluto mettere, per scritto, anche il seguente Suo impegno personale: “………. riconoscendo sempre, fin da ora, al N:.H:. Sandro Pulin , il Suo insopprimibile "Diritto", di poter sempre porre il Suo insindacabile "Veto" (anche solo verbale) che ha il potere di "Bloccare" ed "Annullare" immediatamente , ogni eventuale iniziativa, interna e/o esterna, del: “G:.O:.M:.P:.A:.”, relativa allo specifico settore degli: “Emigranti Italiani e Veneti nel Mondo ”.

Proprio per favorire la realizzazione concreta di questo Suo nuovo personale: “Progetto Internazionale” (che diventa così, di fatto, il nuovo: "Progetto - G:.O:.M:.P:.A:.", a favore delle esigenze e delle problematiche dei molti emigrati italiani sparsi nel mondo) e per dare anche una reale operatività allo stesso, il: “S:.G:.M:. – S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:. Sandro Pulin”, ha conferito ufficialmente, al Sig. Casari Bariani, anche una speciale: “Nomina temporanea” (del tutto gratuita e con una validità operativa temporale, che decade automaticamente, dopo 180 giorni, a partire dalla data di conferimento della stessa), di: “Coordinatore Regionale G:.O:.M:.P:.A:. per gli Emigrati Veneti nel Mondo”.

Spetterà quindi al “G:.O:.M:.P:.A:. di Rovigo”, nella persona del Sig. Tonino Casari Bariani, il compito di dare concretezza operativa, a questo nuovo “Progetto Internazionale del G:.O:.M:.P:.A:.”, individuato e fortemente voluto da S:.A:. il N:.H:. Sandro Pulin.

 
Ufficio Stampa del
"GOMPA di Venezia"


======================================

NOTA INFORMATIVA
------------------------------

Si informa che tutti gli altri comunicati stampa, relativi alle iniziative internazionali del "G:.O:.M:.P:.A:.", potranno esse liberamente consultati e letti, visitando i seguenti tre indirizzi web:


- http://alex-gompa.blogspot.com
- www.wikio.it/user/alexrul
- www.wikio.it/user/sapulin
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl