Marketing Talk Show - Martedì 29 Settembre

23/set/2009 13.18.52 Club del Marketing e della Comunicazione Contatta l'autore

“Marketing Talk Show” un evento di new concept dal format inedito e coinvolgente, organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione con il contributo di IBM Italia. Avrà luogo presso IBM Forum Milano , Circonvallazione Idroscalo, Segrate (MI) Martedì 29 settembre dalle ore 18,00. Un vero e proprio show ( sulla falsa riga del Maurizio Costanzo Show) con importanti ospiti, mktg e comunication manager aziendali, docenti, responsabili di agenzia, consulenti e professionisti della Mar-Com Community.

Un confronto basato sul dialogo, e non sul consueto monologo dei relatori, conversando di marketing, comunicazione, promozioni in store e on field, out door, pubblicità, media e new media, unconventional communication, action marketing (guerrilla, stealth, street, green, ambient…).
Per la prima volta non ci si atterrà ad un unico focus, imposto dagli organizzatori ma saranno i relatori stessi coinvolti adhoc a proporre i temi più “cool” del momento e che a loro sono a cuore. Un incrocio di idee, contatti e confronti tra chi fa marketing , comunicazione ed informazione.

Si parlerà infatti di Marketing e Comunicazione a 360 ° , verificando lo status quo del settore e lanciando nuovi paradigmi e tendenze del comparto, toccando diverse declinazioni della comunicazione e del marketing stesso.
L’evento si svolgerà con 3 conduttori: 1 sul palco e 2 in platea per dar modo anche agli spettatori di essere protagonisti e dire la loro opinione. Sarà un evento interattivo e bidirezionale, con 4 caratteristiche fortemente innovative:

1. Bi-direzionalità degli speech (two ways communication)
2. Notevole interattività (attenzione sempre all’erta e scarsa possibilità di assopimento degli astanti, come accade in molti eventi dove 4 parlano e molti ascoltano dormendo)
3. Alta notiziabilità dell’evento stesso
4. Multitematicità che garantisce maggiore interesse da parte di tutto il comparto mar-com, e non si limita ad un solo argomento di nicchia.

Un’altra grande idea innovativa ed evolutiva a copyright Club del Marketing e della Comunicazione.
Programma:
ore 18,00 - Welcome desk e visita guidata all’IBM Forum