SolidaRieti 2009: Il volontariato in marcia dal 25 Settembre al 10 Ottobre

24/set/2009 12.55.27 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

SolidaRieti 2009: Il volontariato in marcia

8 giornate dal 25 Settembre al 10 Ottobre 2009

Torna anche quest’anno “SolidaRieti. Il volontariato in marcia”, dal 25 settembre al 10 ottobre 2009 in tutto il territorio reatino. Giunge così alla sua sesta edizione il Meeting del volontariato della provincia di Rieti, organizzato dai Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES in collaborazione con le associazioni insieme a Provincia e Comune di Rieti, Comune di Amatrice, Comune di Antrodoco, Comune di Fara Sabina, AUSL Rieti, VI Comunità montana del Velino, con il sostegno di Provincia di Rieti, Comune di Rieti, Comune di Antrodoco.

Il programma, consultabile su www.volontariato.lazio.it, prevede iniziative che vanno dagli incontri tematici su protezione civile e territorio a quelli su donne, minori e violenza, ma anche laboratori musicali e di riciclo, concerti, spettacoli teatrali e film.

Si allegano Comunicato Stampa e Locandina, con preghiera di diffusione.

___________________________________________________________
Per informazioni stampa: