SU PAPABOYS.TV IL PELLEGRINAGGIO DELLE MATRICOLE UNIVERSITARIE ROMANE. STASERA ORE 21.00

10/nov/2004 11.35.15 daniele Contatta l'autore

(di Redazione) mercoledì 10 novembre 2004 ore 09.13

ROMA - (10 novembre, h.09.10) - Andrà in onda questa sera, mercoledì, alle ore 21 su Papaboys Web Television, la web tv della Fondazione Papaboys, un servizio sul 2° Pellegrinaggio delle matricole universitarie romane ad Assisi. Un incontro emozionante, vissuto momento per momento dai nostri inviati , alla presenza di oltre 2.000 ragazzi delle Università romane, organizzato dall’Ufficio di Pastorale Universitaria del Vicariato di Roma, e dal responsabile Mons. Enzo Lezzi, ed al quale ha partecipato, celebrando la Santa Messa, Mons. Rylko (nella foto piccola), Presidente del Pontificio Consiglio dei laici. Durante la web trasmissione, a caldo i commenti dei ragazzi, sia di gruppi che di singoli giovani, rimasti coinvolti dalla sensibilità cristiana presente nella città di San Francesco. E le telecamere di Papaboys hanno indagato non solo attraverso la spiritualità, ma anche nella tradizionalità dei negozi e della città mondiale simbolo della pace, andando a scoprire dettagli interessanti e curiosi.

La Redazione di Papaboys ha seguito entrambe le edizioni del Pellegrinaggio, lo scorso anno alla presenza di mons. Com’astri, e quest’anno con Mons. Rylko. Ricordiamo che nel prossimo numero del Papaboys M@gazine, mensile dei Papaboys sarà proposto un reportage fotografico dell’incontro di Assisi di quest’anno.

Per rivivere insieme le due edizioni attraverso gli articoli pubblicatie proposti ai nostri lettori potete clikkare qui:

L’ AMORE DI CRISTO RENDE FELICI: MATRICOLE UNIVERSITARIE SI RITROVANO AD ASSISI

IL PRIMO PELLEGRINAGGIO DELLE MATRICOLE UNIVERSITARIE AD ASSISI

INAUGURATO STAMATTINA L'ANNO ACCADEMICO DELLA UNIVERSITA' LATERANENSE

‘VIVERE LA VITA COME DONO’. DA ROMA AD ASSISI, IL PELLEGRINAGGIO DELLA MATRICOLE UNIVERSITARIE 2004

I CAPPELLANI DELL’UNIVERSITA’ SCRIVONO UNA LETTERA ALLE MATRICOLE: ‘ LA CHIESA VI E’ VICINA PERCHE’ SIETE CHIAMATI AD ESSERE SEGNO VIVO DI SPERANZA’

ASPETTANDO COLONIA....GLI UNIVERSITARI IN PELLEGRINAGGIO AD ASSISI

RITA:

DA ROMA AD ASSISI PER ESSERE UNA PICCOLA FIAMMA SEMPRE ACCESA, UNA LAMPADA NEL MONDO

Papaboys Press Information Service
Fondazione Papaboys Onlus