LA SESTA EDIZIONE DI NATURALMENTE VERONA

08/ott/2009 12.38.02 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sabato 3 e domenica 4 ottobre in Piazza Isolo si e’ svolta la sesta edizione di “Naturalmente Verona…si può”, mostra mercato dell’economia solidale a Verona.

In Piazza Isolo si sono  tenuti dibattiti, seminari,  laboratori per grandi e bambini, come pure colazioni e cucina con prodotti locali, biologici e del commercio equo. Nel corso della manifestazione non sono stati esclusi musica, danze, animazione e giochi.

Alla mostra non hanno potuto mancare le discipline orientali, la meditazione, le terapie naturali e le associazioni di volontariato.

Durante tutta la manifestazione gruppi di volontari tra cui la Protezione Civile della Comunità di Scientology, hanno garantito che la manifestazione si svolgesse in tutta sicurezza.

Naturalmente Verona ha voluto portare un aiuto alla popolazione veronese, nel senso che ha insegnato come produrre e consumare energia anche con criteri di eticità, sostenibilità, equità e solidarietà.

Insomma la sesta edizione di Naturalmente Verona e’ stata un successo, sia per l’affluenza di persone che per la partecipazioni di stand ed esposizioni.

 

 

Alessandro Gentilini
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl