Corso di dizione

10/ott/2009 17.18.05 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

L'associazione culturale OASI organizza la 31° e la 32° edizione del CORSO DI DIZIONE, condotto da Esther Ruggiero. Questo corso si rivolge a chi è interessato ad apprendere gli elementi di base per migliorare la forma della propria comunicazione verbale. Obbiettivo dei partecipanti dovrebbe essere quello di acquisire una serie completa di strumenti (legati ad aspetti fisici, alla respirazione, agli elementi espressivi della voce, all’articolazione dei suoni, alla corretta pronuncia della lingua italiana) per poter proseguire questo percorso anche dopo la fine delle lezioni. Il corso è aperto a tutti, non richiede alcun tipo di conoscenza e dura 22 ore divise in 11 lezioni di 2 ore, che si terranno il giovedì, a partire dal 29 ottobre, dalle 18 alle 20, oppure dalle 20.30 alle 22.30. Il corso si terrà, con un minimo di 7 allievi ed un massimo di 14, presso TOPOS, in Via Pinelli 23 a Torino. Per informazioni: OASI, tel.011.669.95.94, e-mail oasi@oasitopos.eu, http://www.oasitopos.eu.

Tullio Lucci
OASI SPETTACOLI E CORSI