Parte ufficialmente la campagna d’adesione all’Unione Odontotecnici Italiani.

Non una semplice tessera attesterà l'appartenenza all'Unione Odontotecnici Italiani, ma una vera e propria personal card che spalancherà le porte a una serie di servizi dedicati al possessore.

11/ott/2009 10.23.04 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Non una semplice tessera attesterà l’appartenenza all’Unione Odontotecnici Italiani, ma una vera e propria personal card che spalancherà le porte a una serie di servizi dedicati al possessore.
Dall’assistenza legale (primi consulti gratuiti con gli uffici legali) agli sconti sui materiali e sulle apparecchiature odontotecniche, alla possibilità di usufruire di sconti su polizze RC auto e sulla responsabilità professionale, alla gestione di conti correnti e accesso al credito (Servizi Bancari), alla partecipazione gratuita ad alcuni corsi e congressi.
Non poca cosa se si pensa alle difficoltà economiche e non solo, che quotidianamente i titolari di laboratorio debbano affrontare per tutelare il proprio lavoro.
Questo è quanto hanno deliberato ieri a Brindisi in occasione del primo Direttivo nazionale dell’Unione Odontotecnici Italiani i soci fondatori, “un valore aggiunto che si sommerà ai tradizionali servizi che un’Associazione di categoria offre ai propri iscritti” ha annunciato il Presidente Rosario Nocera che insieme al suo Team Work è già a lavoro per realizzare un calendario che accoglierà nelle sue dodici pagine la “storia infinita” del profilo professionale dell’odontotecnico dalla “Regia data” del 1928 fino ai giorni nostri, e, che sarà distribuito gratuitamente agli odontotecnici italiani.
La preziosa collaborazione con L’Accademia Odontotecnica Italiana di Brindisi, offrirà inoltre l’opportunità di seguire corsi e conferenze di relatori che hanno fatto grande l’Odontotecnica italiana nel mondo (il via già da novembre) .
Parte in questo modo la campagna di adesione all’Unione Odontotecnici Italiani, mettendo a disposizione una rete di servizi e convenzioni con coloro i quali si riconoscono e approvano lo Statuto consultabile al seguente collegamento ipertestuale http://odontoblog.forumfree.net/?t=39862027

Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione (come scaricare la modulistica dalla rete) è possibile prendere contatto ai seguenti numeri: 380 4114137 oppure 0833 231168 con Rosario Nocera - al 368 567427 con Cosimo Ricci e al 349 8827982 con Agostino Lanzilotti.
Segreteria Nazionale Unione Odontotecnici Italiani