Odontotecnici: Chiusa la raccolta fondi pro colleghi terremotati d'Abruzzo.

Si chiude oggi ufficialmente la campagna raccolta fondi pro colleghi terremotati d'Abruzzo: "restituiamo il sorriso ai colleghi odontotecnici".

16/ott/2009 09.49.58 Sala Stampa Online degli Odontotecnici italiani Contatta l'autore

Si chiude oggi ufficialmente  la campagna raccolta fondi pro colleghi terremotati d’Abruzzo: “restituiamo il sorriso ai colleghi odontotecnici”.

Dopo sei mesi dal triste evento che ha colpito le popolazioni dell’Abruzzo, si chiude  ufficialmente  la campagna raccolta fondi pro colleghi terremotati d’Abruzzo: “restituiamo il sorriso ai colleghi odontotecnici”,  istituita all’indomani del tragico evento da U.O.P.  (Unione Odontotecnici della Puglia), oggi Unione Odontotecnici Italiani.
A renderlo noto un fax indirizzato alla Presidenza Nazionale U.O.I.  dall’attuale Presidente degli Odontotecnici di Confartigianato Puglia Gennaro Mordenti,  il quale informa di aver raccolto la somma di
12.037,00 (dodicimilatrentasetteeuro) e di essersi già personalmente attivato per comprare apparecchiature necessarie.
Sempre Mordenti informa di essersi già messo in contatto con il responsabile ANTLO Abruzzo sig. Francesco Figliola per evadere una prima richiesta (dieci micromotori) da donare al gruppo di colleghi aquilani già operativo nei locali del laboratorio “Apollonia Solidale” (nella foto),  inaugurato a L’Aquila lo scorso 28 settembre.
Lo Staff del Blog  “Odontotecnico oggi” coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutti i colleghi che hanno contribuito alla raccolta fondi con le donazioni, in modo particolare ringrazia Gennaro Mordenti per l’impegno profuso e per l’enorme responsabilità assuntasi con l’apertura del conto corrente bancario specifico a suo nome.

per visualizzare il TOTALIZZATORE con l'elenco dei sottoscrittori cliccare il seguente link http://odontoblog.forumfree.net/?t=38305208

GRAZIE A TUTTI VOI!