A Varese e provincia torna la rassegna cinematografica "Un posto nel mondo"

A Varese e provincia torna la rassegna cinematografica "Un posto nel mondo" Giunge alla ottava edizione la rassegna "Un posto nel mondo", progetto che fin dall'inizio si proposto di veicolare riflessioni sul mondo del sociale utilizzando soprattutto la comunicazione audio visuale.

21/ott/2009 18.17.03 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Giunge alla ottava edizione la rassegna “Un posto nel mondo”, progetto che fin dall’inizio si proposto di veicolare riflessioni sul mondo del sociale utilizzando soprattutto la comunicazione audio visuale. Pluralit di punti di vista e capacit di visione di insieme sono i due volti di questo lavoro che, con la collaborazione offerta dal Cesvov, ha portato a coinvolgere associazioni, forze del lavoro e istituzioni sensibili alle tematiche sociali, soprattutto chi sul territorio opera giornalmente cercando positive sinergie anche al di fuori dei propri ambiti di intervento.

Le altre news della settimana:

- Varese: “Io faccio la spesa giusta” Settimana Nazionale del commercio equosolidale

- Brinzio: “Pedala con i Campioni”, il ciclismo si mobilita nel segno della solidarieta'

- Gallarate: Obiettivo zero infortuni. Incontro in-formativo su salute e sicurezza sul lavoro

- “Duemilalibri - Settimana del libro e dellautore” a Gallarate e nei paesi limitrofi

- Busto Arsizio: "Il minimalismo in Italia" con uno dei pi importanti violoncellisti del momento

- Nazionale: Il 23 ottobre partir “Contromafie”, la prima edizione degli Stati generali dellAntimafia

Cordiali saluti,

la Redazione