BUONE NOTIZIE PER IL 2012

22/ott/2009 12.22.56 COSCIENZA E SALUTE Contatta l'autore

testata convegno (1).jpg testata convegno (2).jpg

BUONE NOTIZIE per il 2012

“CHE SCENARIO HAI SCELTO PER IL TUO FUTURO ?”

Questo è il tema che Gian Marco Bragadin, per conto della MELCHISEDEK Edizioni, ha scelto, per il Convegno-Spettacolo che si terrà a Milano il 14 Novembre 2009, dalle 9.30 alle 19, all’Hotel Michelangelo.

Dopo tanti Congressi, libri, trasmissioni televisive, che hanno messo in relazione la profetizzata data del 22-12-2012, con catastrofi, diluvi, distruzioni planetarie, e fini del mondo, al nuovo Convegno parleranno studiosi, esperti e messaggeri di antiche conoscenze annunziando finalmente “Buone Notizie” che faranno luce sulla realtà dei cambiamenti terrestri, in relazione alla necessità di un cambiamento spirituale interiore.

Ci si può iscrivere anche on-line, sul sito www.melchisedek.it

Dopo aver scoperto come riarmonizzare il maschile ed il femminile, lo scorso anno, con il Convegno “Cristo e Maddalena, l’Eterna Unione d’Amore”, ora le nuove rivelazioni, le antiche conoscenze, gli studi di esperti e operatori di luce, racconteranno, in un contesto spettacolare, visuale e musicale, quali passi è necessario compiere per ottenere la propria trasmutazione ed accordarci alla Divina frequenza del Creatore. Saremo noi a decidere come dovrà essere il nostro 2012, arrivando in modo in modo preparato e consapevole, ad un nuovo livello di coscienza.
La salvezza, contro ogni possibile pericolo, causato dalla fine di questo ciclo cosmico, è nelle nostre mani. Con l’unione degli intenti, e la forza dell’Amore, potremo vittoriosamente affrontare il salto quantico e mutamento dimensionale, co-creando una nuova Terra.

Il Convegno che sarà presentato anche da Enzo Decaro, il noto attore ed autore TV, porterà  alla ribalta messaggeri ed operatori di Luce come Anna Maria Bona, Monica Antonioli, Devana, Cristiana Vignoli, studiosi e terapeuti come Michele Proclamato, Gian Marco Bragadin, Giuliano Guerra e anche musicisti  come Marco Colantuoni, Paolo Piccinini e Rino Capitanata.

Il giorno successivo 15 Novembre, i relatori terranno Seminari di approfondimento di 4 ore ciascuno.

PROMARCO S.R.L. – Edizioni Melchisedek
20149 Milano - Via Raffaello Sanzio 30