Le Happy End Story - Il Libro 2004

Persi e Ritrovati: aiutiamo coloro che si sono smarriti a ritrovare l'altra

01/dic/2004 12.28.56 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

Animali Persi e Ritrovati: aiutiamo coloro che si sono smarriti a ritrovare l’altra meta', umana o animale che sia.

Modena, dicembre 2004 - Ebbene si': IL LIBRO SI FA'! Dopo tante ricerche finalmente abbiamo trovato ieri pomeriggio la tipografia giusta che si e' presa a cuore la nostra richiesta e che ha deciso di aiutarci a realizzare il nostro agognato libretto!

E adesso, finalmente, qualche interessante dettaglio: il libro raccoglie quasi tutte le storie pubblicate sino ad oggi sul nostro sito, con tanto di foto a colori di tutti i beniamini che hanno avuto la possibilità di mandarci una foto adatta alla stampa! Ma queste storie rappresentano anche un insieme: l'Italia vera e intera! Da Varese a Roma, da Napoli a Cagliari, da Bari a Firenze...
Realizzato in formato A5 e' un vero e proprio libretto, in realizzazione brossurata, con copertina a colori e di ca. ben 220 pagine! Il libretto pero' non contiene solo le 60 storie più belle della sezione Happy End ma anche la sezione "Consigli", "Viva le Vacanze" e una bellissima storia, inedita, regalataci dalle sapienti e generose mani di coloro che ritrovarono proprio Ronin.

E chi e' Ronin? E' un simpaticissimo gattone, senza le cui peripezie oggi la nostra Associazione non esisterebbe...
Ma leggete, leggete di lui e di tutti gli altri che raccontano dell'affetto, della solidarieta', della tenacia e della felicita'!
Righe intense e vibranti, gioiose, a volte commoventi, oppure semplici ma sempre genuine e pulite. Soprattutto: VERE!
Una piccola sinfonia scritta da e per coloro che gli animali li amano sul serio.

Cosi' e' venuto il momento di rispondere ai tanti che ci hanno chiesto in queste settimane come stavano procedendo le cose. Le prime copie saranno disponibili verso il 10 di dicembre. Ecco tutto quello che c'e' da sapere:

Il libro costa 13 Euro, incluse eventuali spese di spedizione per posta normale (considerato che siamo sotto Natale non possiamo però assolutamente garantire la consegna per le Feste!)

Se qualcuno preferisse l'invio per posta prioritaria il libro costa 13 Euro + 2,20 Euro di spese di spedizione = 15,20 Euro.

Se qualcuno preferisse l'invio per raccomandata il libro costa 13 Euro + 4,15 Euro di spese di spedizione = 17,15 Euro.

Il libro verra' spedito solo dopo l'avvenuto pagamento che Vi chiediamo cortesemente di effettuare tramite bonifico bancario a:

Area Banca
Cc intestato a: Associazione Animali Persi e Ritrovati
CC n° 6211682
ABI 03027 + CAB 20600 + CIN A
Agenzia di Segrate

SPECIFICATE NEL BONIFICO SEMPRE:

nome,
cognome,
indirizzo
e la semplice dicitura: EROGAZIONE LIBERALE

Chi avesse esigenze particolari ce lo faccia sapere per favore per tempo e vedremo di accontentare tutti!
Chi desiderasse più di un libro è pregato di moltiplicare l'importo (corrispondente alla modalità di spedizione prescelta) per il numero delle copie. Esempio:

2 libri per posta normale: 13,00 Euro x 2 = 26,00 Euro

3 libri per posta prioritaria: 15,20 Euro x 3 = 45,60 Euro

Per facilitare l'evasione degli ordini Vi preghiamo di spedirci via fax (059.4394714) o per posta elettronica (info@animalipersieritrovati.org) copia dell'avvenuto bonifico.
Da questo momento in poi verranno evase con priorita' assoluta le prenotazioni "corredate" di un avvenuto pagamento.

Non sono concessi arrotondamenti... per lo meno non verso il basso! ;-)

A coloro che risiedono a Modena il libro può essere consegnato a mano in cambio di pagamento in contanti e il rilascio di una regolare ricevuta.

Ricordiamo che il libro NON e' disponibile in edicola ma solo scrivendo o prenotandolo direttamente da noi!

Un grazie immenso a chi vorra' aiutarci ad andare avanti proprio acquistando anche il libro. Avremmo voluto regalarlo a tutti, anche e soprattutto a coloro con cui abbiamo condiviso ore di angosciosa ricerca e la gioia esultante nel momento del ritrovamento. Avremmo voluto ma non possiamo proprio. Perdonate se potete.

Carissimi saluti a Voi tutti,

Raffaela Millonig & il Team di Animali Persi e Ritrovati

Animali Persi e Ritrovati
Rua Pioppa, 44