Comunicato sulla conferenza dello Snarp

01/dic/2004 13.05.30 Charlie Lamberti Contatta l'autore

CONVEGNO DEL SINDACATO NAZIONALE ANTIUSURA (SNARP) IL 2 DICEMBRE A FROSINONE

Giovedì 2 dicembre nella sala convegni della Villa Comunale di Frosinone, alle ore 10,00 inizierà un interessante incontro promosso dall´Ascom- Confcommercio della città ciocoara, dalla Commissione sicurezza della Regione Lazio e dallo Snarp, il sindacato nazionale antiusura. Il convegno, avrà come tema "Dal 2001 al 2004: Frosonone capitale italiana per sofferenze bancarie" ed avrà la partecipazione di importanti relatori tra i quali, il professor Antonio Mattia,presidente dell´Ascom frusinate; S.E. monsignor Salvatore Boccaccio vescovo di Frosinone; il questore della città dottor Salvatore Margherite; il presidente del locale ordine degli avvocati Davide Calabrò; l´on. Fabrizio Cirilli presidente della commissione regionale sicurezza. L´incontro sarà introdotto dall´on. Angelo D´Ovidio consigliere regionale eletto nella circoscrizione ciociara.
Questo importante appuntamento fa seguito all´iniziativa del Sindacato nazionale antiusura, di promuovere iniziative analoghe in tutta Italia per informare e confrontarsi con avvocati, magistrati, forze dell´ordine e operatori della società civile su tematiche relative alle, oramai palesi, disfunzioni del nostro sistema creditizio, bisognoso nell´interesse della collettività, di una rapida e radicale riforma. (l.c.)

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it