cs -Verso l'Expo 2015 e in vista del Vertice FAO Marelli interviene al COM-PA sulla tematica alimentare

03/nov/2009 15.44.32 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

Verso l’Expo 2015 e in vista del Vertice FAO

Marelli interviene al COM-PA sulla tematica alimentare

Milano, 03 novembre 2009. Il Direttore Generale di Volontari nel mondo - FOCSIV, Sergio Marelli, interviene questo pomeriggio (FieraMilano Rho/Pero – padiglione 8 – SALA B, ore 14.00-16.00) alla XVI edizione del COM-PA, il Salone europeo della comunicazione pubblica dei servizi al cittadino e alle imprese, nell’ambito dell’incontro “I consumi alimentari tra comunicazione d’impresa e di pubblica utilità. Strategia e prassi di sensibilizzazione alla produzione e consumo alimentare” a cura dell’Università IULM.

Verso l’Expo 2015 e in vista del Vertice mondiale sull’alimentazione, convocato dal 16 al 18 novembre a Roma dal Direttore Generale della FAO, la FOCSIV porta il suo contributo all’incontro milanese che si propone di fare riflettere sul rapporto tra comunicazione pubblica e consumi alimentari, già al centro delle più recenti riflessioni accademiche, istituzionali e di mercato.

Nel corso dell’incontro interverranno: Cinzia BOSCHIERO, Direttore del settore comunicazione della Provincia di Milano; Vincenzo RUSSO, docente di psicologia dei consumi presso l’Università IULM; Alberto ABRUZZESE, docente di sociologia dei processi culturali e comunicativi presso l’Università IULM; Riccardo GAROSCI, Consigliere speciale della Commissione europea con delega ai diritti dei consumatori; Sergio MARELLI, Direttore Generale della FOCSIV e Chair of advisory group of Forum “Società Civile”- FAO; Manuela KRON, Direttore Corporate Affaire Nestlè Italia.

PS: IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Ufficio Stampa Volontari nel mondo – FOCSIV