maroni non mollare!!!

Sulle risorse per la sicurezza ha promesso che ci sara' da fare in parlamento una dura lotta ed ha garantito una battaglia forte.

05/nov/2009 11.32.19 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

POLIZIA NUOVA

Segreteria Nazionale



MINISTRO MARONI NON MOLLARE!!!



Per la prima volta dopo tanti anni un Ministro della Repubblica afferma che i fondi per la sicurezza devono tornare al primo posto negli impegni del Governo.

Sulle risorse per la sicurezza ha promesso che ci sara' da fare in parlamento una dura lotta ed ha garantito una battaglia forte.

Il Sindacato Polizia Nuova chiede al Ministro MARONI di non mollare!!!

Il pianeta sicurezza è all’ultima spiaggia, la sicurezza del cittadino è stata affidata a soggetti diversi da quelli Istituzionalmente preposti e preparati.

Se per risolvere questo gravissimo errore ci sara' una proposta di dare piu' soldi alla Polizia, da qualunque parte provenga, il Sindacato polizia Nuova la sosterrà strenuamente.

Se a questo qualcuno risponderà negativamente o con un voto contrario, allora sarà battaglia a tutto campo perché sono state troppe le promesse non mantenute, troppi gli errori che hanno lasciato il cittadino garantito solo con una nella percezione di una sicurezza virtuale.

Lo stanziamento aggiuntivo di un miliardo e 100 milioni di euro per le Forze di Polizia in aggiunta al bilancio 2010 sarebbe una vera boccata di ossigeno

Questo Governo, quando era opposizione, aveva criticato il fatto che i precedenti governi hanno manifestato una perversa continuita' e contiguita' in materia di sicurezza, con tagli ai bilanci che hanno messo in ginocchio gli apparati e umiliato il personale.

Oggi appare all’opinione pubblica un processo che va all’inverso rispetto alle reali esigenze che la categoria delle forze di polizia reclama e rivendica a più battute.

MARONI NON MOLLARE!!!

Napoli, 05 ottobre 2009 Il Segretario Nazionale

Franco PICARDI



Tel. 333.7147555 - fax 081.272211 - www.pnfi.altervista.org - www.myspace.com/pnfi







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl