Dallanatura ha a cuore la salute della pelle femminile

Dallanatura ha a cuore la salute della pelle femminile Noi di Dallanatura sappiamo che ogni pelle ha le proprie esigenze, per questo abbiamo deciso di andare in contro alle necessità di ciascuna donna con due nuovi kit di prodotti: uno per la pelle giovane ed uno specifico per la pelle matura.

16/mar/2010 22.41.27 Digitalinnovation Contatta l'autore

Una Crema Idratante Viso che penetra in profondità senza ungere ed una Emulsione Attiva Corpo con proprietà idratanti ed elasticizzanti, entrambe a base di gel di AloeVera proveniente da coltivazioni biologiche, fanno parte dei Kit per la pelle Giovane. Solo ingredienti naturali che fanno bene alla tua pelle, lasciandola elastica ed idratata per tutto il giorno.

Per la pelle matura invece abbiamo pensato a due prodotti contro l'invecchiamento cutaneo precoce ad azione riparatrice. Bioprotettiva Crema Notte con specifica azione riparatrice ed antiage specifica per le ore nottrune e Bioprotettiva Facial Serum, a base di acido jaluronico puro con proprietà antirguhe, anti-invecchiamento e rigeneratrice.

Per entrambi i Kit in omaggio il nuovo Deodorante Roll-On Bergamil al delicato profumo di talco con oli essenziali di timo e bergamotto.

Vieni a scoprire il kit giusto per la tua pelle su www.dallanatura.it