Nasce una nuova linea di Prodotti di Dermocosmesi Naturale

20/mag/2010 17.41.04 b2commerce Contatta l'autore

La nuova linea di cosmetici Naturans nasce dalla ricerca dei migliori principi attivi vegetali, che i moderni progressi della ricerca in campo cosmetico trasformano in prodotti di dermocosmesi naturale atti a mantenere e valorizzare la bellezza di ogni donna, prodotti di elevata qualità, efficaci e sicuri per la pelle di chi li usa.

Una linea cosmetica basata su principi attivi vegetali quali burri e oli vegetali (burro di karité, olio di mandorle, jojoba, argan), estratti vegetali della tradizione mediterranea (mirtillo, camomilla, mirto, malva, ippocastano, edera, uva, tiglio, propoli) o provenienti da culture di paesi esotici (aloe vera, avocado, ginseng), arricchiti da principi provenienti dall’ecosistema marino (alghe, fucus) e dalla terra (argilla) per creare, con formulazioni di ultima generazione, prodotti efficaci e caratterizzati dalla massima tollerabilità cutanea.

La Linea di prodotti Naturans è il risultato di controlli approfonditi in laboratorio che ne verificano qualità ed efficacia, con un’attenzione particolare a soddisfare le esigenze dei propri clienti, risvegliando sensazioni di benessere mediante gli aromi e i profumi che la natura ci regala. Una linea di prodotti di cosmesi di derivazione vegetale, esente da ogm e sostanze nocive, ricca invece di principi attivi studiati per ottenere salutari benefici per ogni tipo di pelle.

I prodotti si caratterizzano per una texture morbida e vellutata, sono ricchi di principi attivi fitoterapici mirati a ripristinare l’equilibrio e la naturale luminosità della pelle ed ognuno è caratterizzato da un’intensa azione specifica che agisce efficacemente sulle singole problematiche di ogni tipo di pelle, donandole splendore fin dalle prime applicazioni.

I prodotti sono made in Italy e non sono testati su animali.