MISSION, OBIETTIVI E ATTIVITA’ DI NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO

MISSION, OBIETTIVI E ATTIVITA' DI NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO nasce dalla attuale necessita' di conoscenza e di comunicazione che riconsideri centrale l'uomo con i son le sue aspirazioni reali.

17/giu/2010 12.19.01 NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONI MULTIMEDIALI Contatta l'autore

NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO nasce dalla attuale necessita’ di conoscenza e di comunicazione che riconsideri centrale l'uomo con i son le sue aspirazioni reali.

NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO si propone quindi di contribuire all'affermazione di una cultura fondata sul rispetto dei diritti umani e civili, sulla libertà, sulla solidarietà e sulla partecipazione.

Per raggiungere questo obiettivo NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO svolge attività prevalente di distribuzione di contenuti culturali - veicolati in particolare attraverso un supporto mediale come il DVD - caratterizzati per affrontare le questioni cruciali dell'uomo contemporaneo e del mondo in cui esso vive.

L'offerta dei prodotti-servizi di NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO e’ rivolta a una pluralità di utenti, con riguardo particolare agli utenti cosiddetti "istituzionali": scuole, biblioteche, associazioni, comunità, centri di ricerca, vita sociale e religiosa.

Il sito web www.nanookmedia.it non e’ percio’ solo un mero strumento tecnico di lavoro, ma anche una modalita’ importante di comunicazione della propria mission, dei propri valori di riferimento e delle proprie pratiche, ossia di relazione con i Soci, gli utenti e l'ambiente esterno in generale.

Le dimensioni, le caratteristiche e l'implementazione del catalogo generale prodotti, rappresentano aspetto particolarmente importante per NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO; l’offerta iniziale e’ costituita dalla vendita via e-commerce di DVD (circa 800 gli attuali e 5.000 previsti entro l’anno 2011), con ogni titoli accompagnati da scheda informativa e copertina.

Il catalogo generale e quelli tematici di NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO potranno essere consultati, sia con le tradizionali modalità di ricerca (per titolo, per regista, per genere), che tramite parola chiave: Altra Economia * Ambiente e risorse * Biografie e ritratti * Conflitti * Dialogo interculturale * Diritto & diritti * Disagio * Esperienze migranti * Età della vita * Filosofia Religione * Spiritualità * Globalizzazione * Lavoro * Popoli e Paesi * Storia del cinema * Storia e memoria.

NANOOK MEDIA MILANO: DISTRIBUZIONE AUDIOVISIVI CINEMA LIBRI MULTIMEDIA VIDEO si pone l’obiettivo di alimentare relazioni, valorizzare scambi, condividere idee e progetti: non solo attraverso la fornitura di prodotti, ma anche con l’organizzazione di eventi per l’approfondimento delle singole tematiche.

Al sito www.nanookmedia.it sono disponibili informazioni per l'acquisto dei titoli e le modalita' per associarsi alla Cooperativa.

Giuseppantonio De Rosa Nanook Media Centro Italia giuseppantonio.derosa@poste.it

Sede Nazionale: Nanook Media S.c.a.r.l Via B. Zumbini 6 * 20143 Milano Tel 02.87236113 * Fax 02.87236154 Codice Fiscale e Partita IVA 06405290963 www.nanookmedia.it * info@nanookmedia.it