DIRITTI DELLE DONNE

DIRITTI DELLE DONNE www.RivelazioneDonna.com è un portale divenuto in brevissimo tempo uno dei più esclusivi strumenti di interscambio culturale delle donne.

27/ott/2010 15.10.25 www.RivelazioneDonna.com Contatta l'autore

www.RivelazioneDonna.com è un portale divenuto  in brevissimo tempo uno dei più esclusivi strumenti di interscambio culturale delle donne. La consultazione è libera, completamente gratuita e non necessita di alcuna registrazione.

Le ideatrici di www.RivelazioneDonna.com in ossequio al principio fondamentale che sancisce la parità dei diritti tra uomo e donna, hanno festeggiato, alla presenza delle promotrici della rubrica dal titolo “ DIRITTI DELLE DONNE”,  i successi conseguiti, a tutt’oggi, tramite il correlato progetto di ricerca di natura giuridico - legale.

In pratica, per far valere i propri diritti è necessario conoscerli pertanto, nella succitata rubrica, verranno raccolte tutte le vostre segnalazioni che, opportunamente ordinate per argomento, sono facilmente consultabili.

Tutte le rubriche di www.RivelazioneDonna.com sono un pratico patrimonio di informazioni e di esperienze personali che potrebbero rivelarsi utili per intraprendere importanti decisioni.