Mercatopoli Rivoli: un nuovo negozio del riuso a Torino

Mercatopoli Rivoli: un nuovo negozio del riuso a Torino A maggio 2011 un altro negozio Mercatopoli si è affiliato al network, Mercatopoli Rivoli, un punto vendita del riuso in provincia di Torino, situato in corso Francia, 135.

10/mag/2011 15.40.22 Silvia Dal Corso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Leotron.com

Mercatopoli Rivoli: un nuovo negozio del riuso a Torino

A maggio 2011 un altro negozio Mercatopoli si è affiliato al network, Mercatopoli Rivoli, un punto vendita del riuso in provincia di Torino, situato in corso Francia, 135.

Il negozio, appena avviato, è aperto dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 e il sabato con orario continuato 9:30 - 19:00.

Mercatopoli Rivoli è un negozio innovativo in cui si può scegliere uno stile di consumo basato sul riuso e quindi uno stile di vita più sostenibile sia dal punto di vista ambientale, sia da quello economico. Gli abitanti della zona possono portare in conto vendita gli oggetti che non usano più, guadagnando denaro in contanti grazie all'esposizione in negozio e alla vendita ad altri privati. Inoltre i clienti del negozio possono risparmiare cifre importanti grazie all'acquisto di merce usata in perfette condizioni.

Simona e Stefania hanno scelto di avviare l'attività perché credono molto nel riuso, nell'ecologia e nella possibilità di dare nuova vita alle cose.

I prodotti di Mercatopoli Rivoli sono quelli classici del network: abbigliamento e calzature, accessori, arredamento, antiquariato, modernariato, vintage, libri, CD, DVD, elettronica, elettrodomestici, articoli utili nella vita quotidiana e molte curiosità.

Ulteriori informazioni sul sito di Mercatopoli, su quello di Mercatopoli Rivoli, oppure contattando direttamente i titolari all'indirizzo e-mail rivoli@mercatopoli.it o al numero di telefono 011 19509328.

 

Comunicati stampa Leotron. Ti garantiamo che non abuseremo mai del tuo indizzo e.mail. 
Newsletter inviata ai sensi del D.Lgs. 196/03.
BabyBazar
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl