Mercatopoli Torre del Greco: un nuovo negozio del riuso anche a Napoli

10/mag/2011 15.48.57 Silvia Dal Corso Contatta l'autore

Leotron.com

Mercatopoli Torre del Greco: un nuovo negozio del riuso anche a Napoli

Mercatopoli è un network di negozi del riuso diffusi in tutta Italia e in continua espansione nelle varie regioni.

A maggio 2011 ha aperto un nuovo punto vendita a Napoli, Mercatopoli Torre del Greco, situato in via Nazionale 235 e aperto dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 e anche la domenica mattina con lo stesso orario.

Mercatopoli Torre del Greco è un negozio del riuso che offre agli abitanti della zona la possibilità di dar nuova vita ai prodotti che non usano più e sono ancora in perfette condizioni, disponibili a essere usate ancora a lungo da altre persone e in altre occasioni.

In questo modo il negozio si riempie di articoli interessanti, utili e a ottimi prezzi, a disposizione di chiunque desideri acquistarli. Scegliere questi oggetti vuol dire adottare uno stile di consumo basato sulla filosofia del riuso, con un duplice vantaggio: risparmiare e rispettare l'ambiente, evitando di creare sprechi insensati.

A Mercatopoli Torre del Greco si trovano i classici prodotti di un negozio dell'usato, collocati in un ambiente accogliente e organizzato, gestito da personale professionale e cortese. Gli oggetti in vendita sono tutti di ottima qualità perché attentamente selezionati dal personale, in modo da garantire ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo.

Maggiori informazioni si trovano sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita o contattando direttamente i titolari al numero di telefono 081 8474569 o all'indirizzo e-mail torredelgreco@mercatopoli.it.

Comunicati stampa Leotron. Ti garantiamo che non abuseremo mai del tuo indizzo e.mail.
Newsletter inviata ai sensi del D.Lgs. 196/03.
BabyBazar