Telecom: Efficienza aziendale pari a zero!

Ennesima inefficienza da parte di una nota azienda di telefonia: Telecom.

Persone Mariantonietta Rasulo
Luoghi Firenze, Toscana
Organizzazioni Telecom Italia, Adiconsum
Argomenti telefonia

03/dic/2011 12.37.23 MRComunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Telecom: Efficienza aziendale pari a zero!

Ennesima inefficienza da parte di una nota azienda di telefonia: Telecom.

Vittima del disservizio questa volta è uno studio legale, che dovendo traferire la propria sede ha richiesto il cambio di linea telefonica e ha segnalato a noi di Adiconsum il problema.

Dopo 20 giorni dalla richiesta la linea non è stata attivata, così lo studio procede con una segnalazione di guasto al servizio clienti 191.

Dopo numerosi tentativi, si riesce ad ottenere per il 30 novembre, un primo appuntamento con un tecnico Telecom, ma come per magia all’appuntamento non si presenta nessuno.

I titolari fissano allora un secondo appuntamento, per oggi 3 dicembre 2011 alle ore 8:30, credendo fosse la volta buona ma, anche in questo caso nessun tecnico si è presentato all’incontro.

Sette chiamate effettuate al servizio clienti 191 per cercare spiegazioni, ma nessuno è stato in grado di fornire una precisa giustificazione o di dare maggiori informazioni in merito alla situazione della suddetta linea telefonica.

Siamo ancora davanti ad un episodio in cui si può evincere la scarsa efficienza e trasparenza di alcune modalità operative dell’azienda Telecom, che fanno sentire l’utente  trattato con poca considerazione, lasciandolo senza servizio e senza certezza sulla possibile risoluzione del disservizio.

 

 UFFICIO STAMPA

ADICONSUM TOSCANA

Mariantonietta Rasulo

Via Carlo del Prete, 135 – 50127 Firenze

Tel. 055 4379684 – tm 3395089905

ufficiostampatoscana@adiconsum.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl