Pubblicare questa comunicati

25/feb/2006 12.26.12 TerraSip Contatta l'autore

Estepona, 21 Febbraio, 2006

La community TerraSip VoIP riduce il prezzo dello Starphone prima del CEBIT

Chiama in ogni parte del mondo gratis via internet - senza dover usare il computer

Lo Starphone, il portabandiera  tra i prodotti TerraSip VoIP, prima era in vendita online a soli 89 euro, mentre ora è disponibile al sorprendente prezzo di 59 euro. In questa maniera, TerraSip risponde alla crescente domanda che si è sviluppata negli ultimi tempi nei confronti di questo prodotto. "Lo Starphone suscita così tanto interesse, perchè offre una varietà di funzioni come nessun altro prodotto del genere attualmente in commercio. Inoltre fornisce un ottimo servizio di telefonia via Internet, senza il bisogno di dover usare il computer oppure un software particolare" sostiene Daniel David, responsabile del reparto prodotti e acquisto dell’azienda.

Investimento Iniziale “Low Cost”

Insieme al bel design, il SIP phone offre un largo display ripiegabile, una tastiera e open standards. Supporta tutti i protocolli di ultima generazione e viene fornito già pre-configurato. Tutti questi comfort insieme al prezzo ridotto, fanno sì che l’accesso alla telefonia VoIP diventi sempre più allettante, anche grazie alle convenienti tariffe telefoniche, le quali subiscono una diminuzione che arriva fino al 90%.

Nessun Contratto

I requisiti per far funzionare un Sip phone sono la presenza di una connessione Internet a banda larga, come ad esempio la DSL, così come un router, al quale lo Starphone è collegato con un cavo di rete. L’account Sip, il quale rende possibile la chiamata via internet, viene fornito da TerraSip, senza dover pagare. Tutti gli interessati, possono registrarsi sul sito www.terrasip.com, senza nessun obbligo contrattuale.

Chiama verso altri gestori in tutto il mondo a 1.4 centesimi per minuto

E’ possibile chiamare altri soci della community di  TerraSip senza dover pagare, ed è possibile usufruire di vantaggiose tariffe se si telefona verso  altri gestori. Un minuto di conversazione in tutta Europa o negli USA, così come verso molti paesi dell’ Asia o dell’Africa, costa solo 1.4 centesimi, con una tariffa nazionale a partire da 1 centesimo .

Informazioni sul provider

TerraSip è un'azienda nuova, giovane e in continua evoluzione che mira  ad espandersi a livello globale. TerraSip, offre ai suoi soci, un servizio di telefonia via Internet in base allo standard internazionale SIP.

TerraSip  telefonia via Internet, Voice over WLAN, o VoWLAN, in breve. TerraSip é in procinto di presentare il suo primo progetto pilota in Germania, nella primavera del 2006.

TerraSip S.A., Avenida España 70, 29680 Estepona, Spain

Tel: +34 636982416

E-Mail: pr@terrasip.com
Web:
www.terrasip.com

(2500 caratteri, pubblicato per stampa gratuita)

Per  qualsiasi domanda o informazione, siete pregati di contattare il dipartimento PR dell’azienda al seguente indirizzo: pr@terrasip.com