Quattro passi in Prato fra i prodotti di Padova. Di Alberto Salmaso

Una manifestazione - utile di questi tempi - che si svolge a Padova, sabato 5 e domenica 6 maggio dalle 9 alle 19 in Prato della Valle: vanno in scena i prodotti tipici padovani con la mostra mercato "Sapori di Primavera".

Persone Alberto Salmaso
Luoghi Padova, Prato, provincia di Padova, Departamento de Valle
Organizzazioni Coldiretti, Confagricoltura, CIA
Argomenti alimenti

06/mag/2012 01.50.11 IP Report Contatta l'autore

Una manifestazione - utile di questi tempi - che si svolge a Padova,  sabato 5 e domenica 6 maggio dalle 9 alle 19 in Prato della Valle: vanno in scena i prodotti tipici padovani con la mostra mercato "Sapori di Primavera". Evento organizzato dalla Provincia di Padova e dalla locale Camera di Commercio, con la collaborazione del Comune, della Coldiretti, della Cia e di Confagricoltura.

In mostra e pronti per l'acquisto i tipici prodotti caratteristici della nostra cultura: salumi, carne, frutta e verdura di stagione; ma anche miele, formaggi e  vino doc.

CONTINUA