non fidatevi di Teletu evitate questa azienda telefonica perché offre servizi scadenti

13/feb/2013 12:15:06 AISPPD FONDAZIONE ONLUS Contatta l'autore

Cari lettori

vi segnalo un disservizio di Teletu al quale è stato negato, e con motivazione non veritiera, il dovuto rimborso.

La cliente, una donna anziana di ottantanni con problemi di salute, è stata lasciata senza voce telefono, e senza adsl (utilizzato dai nipotini)inserito nel contratto che fa teletu, per più di quindici giorni, dal 27 dicembre 2012 al 12 gennaio 2013.

Le ripetute telefonate fatte a sue spese con altro telefono mobile, più volte al giorno, tutti i giorni, non sono servite a nulla in quanto, la compagnia telefonica, non ha mai messo a disposizione dei tecnici per poter rirpristinare il guasto.

Con l'aiuto di altre persone ha inviato innumerevoli volte richiesta a Teletu per poter avere una risoluzione a queste problematiche e solo dopo il 12 gennaio, un tecnico ha fatto il suo lavoro di manutenzione e ripristino della linea, dichiarando che era sorta una grave problematica in centrale per cui il danno era di teletu.

Successivamente la linea non funzionava ancora bene ed è nuovamente intervenuto il tecnico teletu il quale affemava che vi era ancora un guasto in centrale.

Ancora oggi la linea adsl di teletu va a singhiozzi e nonostante le prove e le conferme con le testimonianze di questo disservizio continuato, la compagnia, dopo aver fatto un ricorso e richiesto un rimborso, ha affermato, mentendo, che non può rimborsare la cliente in quanto la problematica era solo di "lenta navigazione"

Dei veri mentitori, oltretutto nei confronti di una persona anziana.

Vi invito a diffidare di teletu, la quale promette a prezzi stracciati delle offerte "tutto compreso" come se regalasse qualcosa, ma i servizi che offre alla fine non compensano il risparmio.

Quanto scritto corrisponde alla verità, con documentazione e non intende fare alcuna pubblicità in favore di nessuno.

Ma solo di fare luce sulla verità.

lettera firmata