Acquisti online, occhio alle truffe!

04/feb/2014 17.34.17 Tellows Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fare degli acquisti online sui siti di annunci gratuiti è molto comodo, ma spesso bisogna stare attenti alle truffe. Esistono venditori che pubblicano annunci di prodotti a prezzi davvero convenienti, tuttavia, una volta effettuato il pagamento (quasi sempre i finti venditori chiedono la ricarica del proprio Postepay), non si ricevere nessun prodotto.

Bisogna fare molta attenzione, dunque, prima di fidarci completamente di chi sta dall’altra parte del computer. Un buon sistema per fare acquisti è controllare se il venditore abbia come metodo di pagamento il sistema Paypal. Paypal, infatti, è un metodo sicuro per verificare che le carte di credito siano realmente di proprietà dell’utente che le utilizza per effettuare e ricevere pagamenti.

Un altro consiglio dettato dal buon senso è quello di non credere di poter comprare prodotti nuovi a prezzi stranamente troppo inferiori a quelli in vigore. Se volete fare degli acquisti “importanti”, fateli utilizzando i vostri siti internet di fiducia.

Un saluto dal Tellows Team Italia

Maggiori informazioni:

http://blog.tellows.it 

www.tellows.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl