Gruppo di Acquisto Solidale diventa anche Associazione di Promozione Sociale.

24/giu/2008 14.49.00 Free tuscany Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Free Tuscany è una libera associazione no profit con sede a Sinalunga Bettolle in provincia di Siena e conta ad oggi oltre 270 soci. Dopo l’accreditamento presso il Consiglio Regionale della Toscana avvenuto nel 2005, l’associazione ha ottenuto ufficialmente l’iscrizione nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Promozione Sociale. Tra le attività associative si evidenzia la promozione e la gestione di un gruppo di acquisto solidale (GAS) diviso in nuclei ubicati in Siena e zone limitrofe, nella Val di Chiana Senese-Aretina e nella Val d’Orcia.
Il Presidente Fabrizio Pierini ha dichiarato: “Con l’iscrizione nell’albo Regionale di Promozione Sociale, Free Tuscany intende attivamente e concretamente mettere in rapporto i consumatori che cercano prodotti genuini ad un prezzo equo, i piccoli produttori locali che fanno fatica a trovare un mercato nonostante la bontà dei loro prodotti ed infine le amministrazioni ed enti locali per lo sviluppo della filiera corta nei propri territori.” Altre informazioni sulle attività associative sono disponibili sul sito www.freetuscany.it.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl