COMUNICATO STAMPA DEL 25 AGOSTO 2008

La forza di questo rivoluzionario portale è quella di offrire tramite un servizio "no profit" particolari strategie giuridico-legali, che consentono a tutti coloro che lo scoprono di tutelare a pieno i propri diritti.

25/ago/2008 14.48.32 Redazione Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

www.LegaleFacile.it raggiunge quota 5.000 accessi unici giornalieri a soli 20 mesi dal suo ingresso nel web.

 

La forza di questo rivoluzionario portale è quella di offrire tramite un servizio “no profit” particolari strategie giuridico-legali, che consentono a tutti coloro che lo scoprono di tutelare a pieno i propri diritti.

L’ideatore del portale il dott. Aldo Di Rienzo commenta i risultati ottenuti, in termini di popolarità e standard di qualità dei servizi erogati, con una breve ma significativa allocuzione: “Abbiamo in programma molte altre strategie, guide e inediti servizi da mettere a disposizione dei nostri utenti quindi per noi questo non è altro che un buon inizio”.

Aggiunge, altresì, che le testimonianze di gratitudine e le rimostranze di gradimento inviate dagli utenti alla segreteria di Redazione sono l’elemento chiave che motivano quotidianamente gli addetti ai lavori accreditati da LegaleFacile.

 

Il dott. Aldo Di Rienzo, nel corso dell’intervista,  ha confermato il suo stile comunicativo, sempre puntuale ed esaustivo, ringraziandomi per avergli concesso questa opportunità nell’interesse di LegaleFacile. Inoltre, ha riassunto i contenuti di molteplici domande che gli ponevo in una significativa allocuzione metaforica che riporto integralmente: “sono onorato a poter contribuire dalla Regia, alla realizzazione di un documentario, dove i veri protagonisti da valorizzare sono gli attori e soprattutto la platea di utenti che ha “sete” d’informazione”.   

 

Il presidente onorario ha concluso l’intervista, ringraziando i preziosissimi partnership, il Team di esperti, l’addetto alle pubbliche relazioni, alla segreteria di redazione, il WebMaster e i collaboratori informatici addetti all’inserimento dei testi, gli esperti fiduciari in materie giuridiche, gli utenti e sostenitori.

 

A parere dello scrivente il portale www.LegaleFacile.it,  probabilmente anche grazie alla sua particolarità “no profit” utilizzata nello specifico comparto in cui opera “giuridico-legale”, si può innegabilmente considerare un concreto punto di riferimento per tutti gli utenti che hanno la fortuna di scoprirlo.   

LegaleFacile.it si propone con una grafica di facile navigazione all’interno delle sue rubriche il tutto viene agevolato dalla semplicità di ricerca degli argomenti favorita tramite la mappa del sito e un motore di ricerca interno. Infine, il linguaggio elementare con cui vengono spiegate anche argomentazioni giuridiche complesse lo rendono unico nel suo genere.

La consultazione è gratuita e non necessita di alcuna registrazione.

Le tematiche vengono costantemente aggiornate in relazione all’evoluzione della normativa vigente e alle esigenze d’informazione comunicate dai nostri sostenitori.

 

Nota stampa redatta a cura del dott. Massimo Migliore, nell’ambito del progetto “i migliori servizi gratuiti del web”.

 



Aggiungila ai tuoi contatti! Conosci Doretta? Ti “cerca” su Messenger!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl