Scarica gratis l'intervista a Jacopo Fo: 1000 Motivi per cui e' meglio Ridere che Piangere

27/mag/2009 22.11.25 Pubbly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"1000 Motivi per cui e' meglio Ridere che Piangere" e' un'intervista a Jacopo Fo che ti sorprendera'.

Scrittore satirico, Artista, Ideatore dello Yoga Demenziale, Fondatore della Libera Universita' di Alcatraz, Jacopo Fo racconta il suo rapporto con il comico ed il potere taumaturgico della risata in una generosa intervista di oltre 1 ora.



Jacopo Fo

- Perche' la societa' di oggi sembra aver paura della comicita', del senso del ridicolo e dell'umorismo intelligente?

- Guarire ridendo: Patch Adams e Jacopo Fo, la comico "terapia" o comico "filosofia" dei clown dottori

- Chi ha detto che la vita deve essere piena di sensi di colpa e sofferenza?

- Se "ridere e' energetico, disinquinante, antiallergico, geniale e creativo..." come si pu&ogra! ve; impar are a prendersi meno sul serio?

- "Lo Zen e l'Arte di Scopare" è stato il primo bestseller di Jacopo Fo. Cosa hanno in comune il sesso, le discipline orientali e l'umorismo?

- Clownismo come stile di vita, ma anche come espressione più vera di noi stessi. Che rapporto c'e' tra l'arte ed il comico?

- Perchè Jacopo Fo sostiene che "lo Yoga Demenziale salvera' il mondo"?

- Il complesso rapporto tra ironia, autostima e disfattismo.

- Comico, politica e lavoro. Perche' e come ridere anche quando intorno a noi tutto sembra andare storto?



Organizzata on line da Viviana Taccione e Leonardo Di Paola (Wellness Coach e Trainer dell'Associazione Culturale I Feel Good) tramite un'innovativa sala virtuale, questa imperdibile intervista fa parte di una serie di eventi nati per diffondere Benessere, Abbondanza e Libe! rta' pers onale.



Nella stessa sala virtuale si svolgono abitualmente corsi di Autodifesa Alimentare, Wellness Coaching e Crescita Personale che possono essere seguiti comodamente da casa ed in qualsiasi parte del mondo si abiti. Appuntamenti in diretta che permettono un'interazione dei partecipanti tramite una live chat sempre attiva. Un sistema di comunicazione e formazione che permette grandi emozioni, ma allo stesso tempo pratico, economico ed a bassissimo impatto ambientale!



L'intervista a Jacopo Fo, "1000 Motivi per cui e' meglio Ridere che Piangere", e' diponibile gratuitamente in rete. Per scaricarla in formato mp3, clicca qui.



Per conoscere il calendario dei prossimi eventi di I FEEL GOOD, iscriviti alla newsletter



L'intervista a Jacopo Fo, 1000 Motivi per! cui e' m eglio Ridere che Piangere e' realizzata da ifeelgood - http://www.ifeelgood.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl