19/giu/2009 03.28.52 Fab(b)rica delle Donne Contatta l'autore

Gentile redazione segnalo l'evento denominato "non mangiamoci" organizzato dall'associazione Fab(b)rica delle Donne di Fabrica di Roma piazza G.Marconi, 10 01034 VT.L'evento si svolge dal 25 al 27 giugno nel centro storico del paese, con la seguente modalità: 25 giugno ore 18.00 inaugurazione mostra, proiezione del filmato sull'ultima sagra delle pesche a Fabrica  e degustazione prodotti locali; ore 21 proiezione film  di E.Olmi Terra Madre.
26 giugno ore 17.00 incontro con: - slow food sul tema "buono pulito e giusto, i nuovi criteri di produzione e di consumo del cibo" - le donne del settore agroalimentare "etica e impresa"; proiezione del filmato sull'ultima sagra; degustazione prodotti locali.
27 giugno ore 15.00 in collaborazione con l'università popolare di Roma -UPTER- "mi ricordo" laboratorio di scrittura; dalle ore 17.00 alle ore 22.00 festa in piazza con le aziende agricole e artigiane femminili e degustazione prodotti locali.
allego cominicato stampa e depliant con programma.
grazie dell'attenzione e cordiali saluti.
responsabile della comunicazione Rosalba Raschellà
email: fabbricadelledonne@gmail.com
cell.: 3297946535
face book http://www.facebook.com/php?#/pages/Fabbrica-delle-Donne/75165769879?ref=ts