Nell'alto Vicentino, gli sconti anche al sindaco con Carta Canta Club

Nell'alto Vicentino, gli sconti anche al sindaco con Carta Canta Club Carta Canta, la tessera con cui ottenere sconti dal 10 al 50 per cento in moltissimi negozi del vicentino, è stata consegnata al sidaco di Schio Luigi dalla Via, e al vice sindaco di Thiene assessore Antonello Amatori.

07/ott/2009 19.29.56 informatica veneta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

cartacantaclub

Carta Canta, la tessera con cui ottenere sconti dal 10 al 50 per cento in moltissimi negozi del vicentino, è stata consegnata al sidaco di Schio Luigi dalla Via, e al vice sindaco di Thiene assessore Antonello Amatori. 


L'iniziativa è nata da un gruppo di consumatori dell'alto vicentino e promette una vera e propria rivoluzione negli acquisti.
<< Innanzitutto togliamo subito un dubbio: non è una truffa - dice il portavoce Emanuele Serafin - L'iniziativa è nata per cercare di combattere la crisi, aiutare il consumatore a risparmiare e l'eservente ad aumentare la propria clientela. "CartaCanta" è dunque una tessera che potrà essere utilizzata in ben 100 esercizi, che fra un mese diventeranno 150. La carta, che può essere richiesta anche nei negozi convenzionati, permette di ottenere sconti dal 10 al 50 per cento su ogni acquisto. Chi d'ora in poi sceglierà sempre e solo i negozi del circuito per ogni suo acquisto potrà risparmiare mediamente qualche migliaio di euro l'anno. Inolgre l'utilizzo della card permette di accumulare dei " buoni spesa " che si potranno utilizzare dove e come si desidera. >>
 
Il funzionamento è semplice e pensato per semplificare la vita al consumatore: nessun costo, nessuna scadenza della card, una raccolta punti che regala buoni spendibili e non regali inutili, un sistema preciso di monitoraggio delle transazioni in cui ogni utente avrà lo storico delle proprie spese e potrà controllare le uscite familiari.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl