Pane Quotidiano - Convegno a Città del Vaticano

Pane Quotidiano - Convegno a Città del Vaticano COMUNICATO STAMPA Pane quotidiano per tutti Convegno a Città del Vaticano - sabato 19 dicembre ore 9.30 L'Accademia Pontificia delle Scienze in collaborazione con l'Accademia dei Georgofili, con il contributo di Bayer e Coldiretti, organizza per il 19 dicembre 2009 un convegno dedicato al pane: "Pane Quotidiano per tutti".

17/dic/2009 15.28.11 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

Pane quotidiano per tutti

Convegno a Città del Vaticano - sabato 19 dicembre ore 9.30

L’Accademia Pontificia delle Scienze in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili, con il contributo di Bayer e Coldiretti, organizza per il 19 dicembre 2009 un convegno dedicato al pane: “Pane Quotidiano per tutti”.

Questo tema è volto a sviluppare la sensibilità di tutti sul problema della sicurezza alimentare globale.

Relatori: Dario Casati, Francesco Salamini, Michele Pisante, Gennaro Masiello, Antonio Costato, Raimondo Cubadda, Giovanni De Gaetano, Ingo Potryokus, Luca Allinovi.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili