Suggestioni dal Monte Conero

Suggestioni dal Monte Conero COMUNICATO STAMPA Suggestioni dal Monte Conero Giovedì 28 gennaio alle ore 16.30, presso l'aula magna della facoltà di Agraria dell'Università Politecnica delle Marche (Via Brecce Bianche - Polo Monte d'Ago - Ancona), il prof. Mario Gottardi, terrà una lettura su: Suggestioni dal Monte Conero.

27/gen/2010 16.44.22 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

Suggestioni dal Monte Conero

Giovedì 28 gennaio alle ore 16.30, presso l’aula magna della facoltà di Agraria dell’Università Politecnica delle Marche (Via Brecce Bianche – Polo Monte d’Ago – Ancona), il prof. Mario Gottardi, terrà una lettura su: Suggestioni dal Monte Conero.

La lettura, organizzata dalla sezione di Centro-Est dei Georgofili, presieduta dal prof. Natale G. Frega, si propone di presentare i tratti più salienti ed interessanti che caratterizzano l’area del Parco Regionale del Monte Conero sotto il profilo ambientale e naturalistico.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili