conferenza su Darwin

conferenza su Darwin COMUNICATO STAMPA I viaggi di Darwin La sezione Sud-Est dell'Accademia dei Georgofili, presieduta dal prof. Vittorio Marzi, organizza per mercoledì 3 febbraio alle ore 16, nell'aula magna della facoltà di Agraria dell'Università di Bari (Via G. Amendola 165), una conferenza del prof. Vittorio Pesce Delfino, ordinario di antropologia nella facoltà di Medicina, sul tema: I tanti viaggi di Darwin.

02/feb/2010 15.53.01 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

I viaggi di Darwin

La sezione Sud-Est dell’Accademia dei Georgofili, presieduta dal prof. Vittorio Marzi, organizza per mercoledì 3 febbraio alle ore 16, nell’aula magna della facoltà di Agraria dell’Università di Bari (Via G. Amendola 165), una conferenza del prof. Vittorio Pesce Delfino, ordinario di antropologia nella facoltà di Medicina, sul tema: I tanti viaggi di Darwin.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili