Mostra: Evoluzione dell'agricoltura, crescita del Paese

Mostra: Evoluzione dell'agricoltura, crescita del Paese COMUNICATO STAMPA Mostra: Evoluzione dell'agricoltura, crescita del Paese Con la collaborazione dell'Accademia dei Georgofili è realizzata da Confagricoltura una mostra su Evoluzione dell'agricoltura, crescita del Paese, che sarà aperta dal 15 al 17 aprile 2010 presso la sede di Confagricoltura a Roma (Palazzo della Valle - Corso Vittorio Emanuele II, 101).

14/apr/2010 17.09.07 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

Mostra: Evoluzione dell’agricoltura, crescita del Paese

Con la collaborazione dell’Accademia dei Georgofili è realizzata da Confagricoltura una mostra su Evoluzione dell’agricoltura, crescita del Paese, che sarà aperta dal 15 al 17 aprile 2010 presso la sede di Confagricoltura a Roma (Palazzo della Valle - Corso Vittorio Emanuele II, 101).

I Georgofili hanno messo a disposizione proprio materiale storico-archivistico, bibliografico e fotografico, che documenta il mondo agricolo del secolo scorso.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili