report APER 2010 sulle FER e atti convegno

report APER 2010 sulle FER e atti convegno Come ogni anno, in occasione dell'Assemblea Annuale, APER ha pubblicato i suoi report per fonte che puoi trovare a questo link: http://www.aper.it/newsite/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=26&id=131&Itemid=404 E' inoltre possibile scaricare gli atti del convegno di questa mattina, compresi il position Paper del Centro Studi APER e la roadmap per il piano d'azione REPAP, sempre a cura dell'Associazione http://www.aper.it/newsite/index.php?option=com_content&task=view&id=6643&Itemid=386 Cordialmente, Claudia Abelli Responsabile Comunicazione APER Via G. Pergolesi, 27 - 20124 Milano T +39 02 6692673 - 66989268 - F +39 02 67490140 Mobile: +39 349 1815891E-mail:claudia.abelli@aper.it Web: www.aper.it

15/apr/2010 16.48.17 APER Contatta l'autore

Come ogni anno, in occasione dell’Assemblea Annuale, APER ha pubblicato i suoi report per fonte che puoi trovare a questo link:

E’ inoltre possibile scaricare gli atti del convegno di questa mattina, compresi il position Paper del Centro Studi APER e la roadmap per il piano d’azione REPAP, sempre a cura dell’Associazione

Cordialmente,

Claudia Abelli