Seminario su agricoltura, ambiente ed energie rinnovabili

Seminario su agricoltura, ambiente ed energie rinnovabili COMUNICATO STAMPA Seminario su agricoltura, ambiente ed energie rinnovabili Mercoledì 12 e giovedì 13 maggio, presso la sede dell'Accademia dei Georgofili, si terrà un seminario tecnico sul tema: "Agricoltura, ambiente ed energie rinnovabili: le opportunità di finanziamento offerte dai programmi europei per i progetti di ricerca e sviluppo".

05/nov/2010 10.18.50 Accademia dei Georgofili Contatta l'autore

Seminario su agricoltura, ambiente ed energie rinnovabili

Mercoledì 12 e giovedì 13 maggio, presso la sede dell’Accademia dei Georgofili, si terrà un seminario tecnico sul tema: “Agricoltura, ambiente ed energie rinnovabili: le opportunità di finanziamento offerte dai programmi europei per i progetti di ricerca e sviluppo”.

L’iniziativa, promossa dall’ARSIA-Regione Toscana in collaborazione con il Centro Studi Agronomici Internazionali (CESAI) dell’Accademia dei Georgofili, si propone di approfondire e divulgare le politiche europee nel campo delle energie rinnovabili di provenienza agricola, forestale e zootecnica ed è rivolta al mondo della ricerca, agli amministratori e ai tecnici degli enti locali che si occupano di programmazione e sviluppo delle politiche energetiche ed ambientali del territorio.

Giulia Bartalozzi
Accademia dei Georgofili